Marta Flavi avrebbe ritrovato il sorriso e l’amore al suo fianco, ma cosa sappiamo del fidanzato? Si chiama Pierluigi e ora vi raccontiamo tutto quello che è emerso sul suo conto…
Marta Flavi, volto noto della televisione italiana ed ex moglie di Maurizio Costanzo (prima che lui si sposasse con Maria De Filippi), avrebbe trovato l’amore in un nuovo compagno che si chiama Pierluigi. Partiamo alla scoperta di tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulla sua vita privata!
Chi è il fidanzato di Marta Flavi e dove vive?
Conoscete il fidanzato di Marta Flavi? Il suo nome, secondo quanto trapelato nel corso degli anni dopo la sua più nota unione con Maurizio Costanzo (e l’altrettanto rumoroso divorzio), è Pierluigi. Stando alle pochissime informazioni sulla sua biografia e sulla sua carriera, il compagno di Marta Flavi sarebbe un affermato notaio, ma non è emerso dove vive…
La vita privata del fidanzato di Marta Flavi
Per quanto riguarda la vita privata, di Pierluigi, fidanzato di Marta Flavi, non si conosce molto oltre le poche dichiarazioni rese dalla compagna sul loro amore, in una intervista rilasciata a Grand Hotel. Stando a quanto trapelato, il compagno di Marta Flavi le avrebbe chiesto di unirsi in matrimonio, ma ecco cosa sarebbe successo: “Mi ha chiesto di sposarlo e io gli ho detto di no…”. Il motivo del gran rifiuto? Marta Flavi avrebbe detto di non essere portare per “fare la moglie“…
Dalle pochissime notizie disponibili sul fidanzato di Marta Flavi, Pierluigi, si scopre che avrebbe 3 anni in meno di lei e che sarebbe originario di Milano, ma non solo. Il notaio che l’avrebbe conquistata sarebbe anche vedovo e padre di figli oggi adulti.
“Me ne sono innamorata subito follemente: è molto affascinante sia nell’aspetto sia nei modi. Ed è altissimo, infatti quando sono assieme a lui porto sempre i tacchi alti. Mi sono persino comprata delle ciabatte di raso con il tacco 12”, aveva svelato la stessa Marta Flavi nella sua intervista…